Dove arriverà la clonazione?

Mark Post, il responabile della sezione di fisiologia dell’Università di Maastricht, nei Paesi Bassi, ha dichiarato durante una conferenza tenuta a Vancouver, in Canada, che aveva l’intenzione di svelare quell’hamburger “clonato” nell’ottobre del 2012, e che sperava di vederlo prodotto a grande scala nell’arco di dieci a venti anni. Prima sono stati clonati i vegetali, ed ecco che adesso vogliono clonare gli animali, sempre per la motivazione dell’uso e consumo dell’uomo, beninteso. Si pretende che questo permetterà di nutrire tutto il pianeta, che si metterà termine alla fame nel mondo, e che sarebbe anche benefico per l’ambiente. Secondo i mass media, il ricco donatore che ha finanziato questo progetto vorrebbe “vedere diminuito il numero degli animali uccisi per la loro carne nelle fattorie e ridurre di conseguenza le emissioni di gas ad effetto serra, risultanza degli allevamenti.” L’intento è buono, ma come risulta nei mondi invisibili? L’uomo si può prendere per Dio e pertanto giocare in questo modo con il codice genetico delle specie create da un mondo superiore?

Gli Esseni, che non si accontentano mai delle apparenze, ma che cercano di vedere dietro, nel nascosto, fanno sentire la loro voce. La clonazione fa parte di un piano astutamente organizzato da un’intelligenza oscura. La sua messa in opera è cominciata migliaia di anni fa e oggi si avvicina al compimento finale. Si è avviato, in particolare modo, ed ha preso una nuova forza, in occasione dell’ascesa di Adolf Hitler al potere. Occorre sapere che Adolf Hitler era un inviato di quell’intelligenza oscura e che il suo ruolo era di organizzare tutto per creare una nuova era industriale, che avrebbe permesso poi la clonazione. Gli uomini sono riusciti per primo a clonare i vegetali ed è stata una grande vittoria per questa intelligenza nera. Oggigiorno, la maggior parte degli alimenti che mangiamo contengono delle sostanze transgeniche.

La manipolazione e la clonazione dei vegetali sono dunque avvenute prima di quelle degli animali. Oggi, che cosa possiamo costatare? Che il loro colore originale, che la loro forma, il loro gusto, sono stati modificati. Così facendo, tutto ciò che aveva a che fare con la comunicazione con la natura, la comunicazione tra i vari regni della vita, tutto ciò che dava riferimento ai sensi dell’uomo – vale a dire il lato spirituale, il lato vivente – è stato modificato se non addirittura soppresso. In un prossimo futuro, gli animali saranno clonati nell’indifferenza generale. Lo scopo di questa intelligenza oscura è la sterilizzazione progressiva di ogni forma di vita sulla Terra. In questo modo, avrà il controllo totale del pianeta e potrà creare un futuro a sua immagine. Questa non è una favola o una fiaba, ma la conclusione logica della storia che è in cammino. Questa trappola tesa all’umanità è astutamente orchestrata e, a dispetto dei gruppi di resistenza che si creano quà e là, gli uomini non sono sufficientemente preparati né armati per affrontare un’intelligenza così fine e subdola.

Gli Esseni sanno che la natura è un libro vivente dell’alto sapere degli Dei. In futuro, anche questa conoscenza andrà perduta e diventerà una semplice teoria. Di conseguenza, non potrà più essere una forza che nutre l’uomo e che lo conduce verso dei mondi di nobiltà e di grandezza. I minerali sono le fondamenta della vita sulla Terra. I vegetali sono l’attività e la volontà nell’uomo. Manipolando i vegetali, questa intelligenza si è impadronita dell’orientamento della vita degli uomini. Così, gli uomini sono diventati inconsapevoli, passivi, sempre più irresponsabili, indecisi, deboli; accettano tutto ciò che viene proposto loro senza reagire. Una volta, quando l’uomo mangiava una mela, che veniva dalla natura vivente, un’intelligenza superiore divina poteva parlargli, trasmettergli delle qualità, delle virtù, delle forze che facevano vivere la sua anima all’unisono con il suo corpo. Questa intelligenza è sul punto di toccare gli animali, che sono collegati alla sfera dei sentimenti, delle strutture e dei principi. Con la clonazione degli animali, l’umanità si avvia verso una nuova tappa, verso l’orrore, verso il basso. Nell’avvenire, tutti i concetti dell’uomo crolleranno. Non ci sarà più una stabilità, un fondamento. Gli istinti non saranno più stabili, andranno in tutte le direzioni senza alcun ritegno, senza un quadro, senza intelligenza. Ne risulterà una grande sofferenza. Davanti a questa piaga, verranno scoperti e proposti nuove medicine, nuovi rimedi per calmare l’uomo e permettergli di vivere senza la sua anima. Questi prodotti saranno l’inizio della falsa umanità.

Oggigiorno, pochissimi uomini possono sentire un tale discorso senza alzare le spalle, perché per loro l’avvenire è in cammino ed una tale visione sembra loro di una tale assurdità. Però, provate ad immaginare per un secondo quale sarebbe stata la reazione dell’uomo vivente prima della venuta di Adolf Hitler, se aveste provato a raccontargli tutto ciò che sarebbe successo durante la guerra, tutto ciò che si manifesta oggi: la catastrofe ecologica globale, la clonazione… Vi avrebbe preso in giro dicendo che tutto questo è assurdo e vi avrebbe chiesto perché l’uomo avrebbe dovuto fare una tale stupidaggine, una tale mostruosità. Adolf Hitler – in quanto continuatore di questa intelligenza – ha messo in evidenza la mostruosità e la distruzione. Gli uomini sono rimasti scioccati, ma hanno accettato questo mondo orrendo. Hanno chiuso il loro cuore e i loro occhi. Hanno accettato di soffocare la loro anima. Hanno dato la forza al lato oscuro tramite la loro inerzia, poiché “chi tace acconsente”. Sappiate che noi, Esseni, siamo qui. D’altronde siamo sempre stati qui per equilibrare il mondo, per proporre un’altra scelta, un’altra via, un’altra intelligenza. Siamo qui per proteggere la Terra, l’umanità e tutti gli esseri. L’intelligenza che profana tutto ha già inquinato il grande messaggio delle religioni, delle filosofie, delle virtù, della natura. Questa intelligenza cerca di insidiarsi in ogni cosa per rubare, per prendere la Luce, per impadronirsi dei corpi e delle vite.

Gli Esseni conoscono questo essere oscuro fin dall’inizio dei tempi e la loro saggezza consiste nel preservarsi dalla sua influenza. Questa intelligenza nera si prepara adesso a portare un colpo mortale all’umanità. Occorre tener presente che Rudolf Steiner, nella sua epoca, aveva già denunciato questo piano. Il Maestro Peter Deunov aveva provato a portare un rimedio a questa situazione. Omraam Mikhaël Aïvanhov si era anche lui sforzato di fare qualcosa per contrastare questo piano oscuro, rivelando l’altro lato della vita e continuando l’opera cominciata dal suo Maestro. Oggi, la Nazione Essena continua l’opera compiuta in un modo più potente, più preciso, più aperto e più concreto. La Tradizione essena costituisce un tentativo di portare un equilibrio e una guarigione. È un’opera di beneficienza. Se la Madre non sarà più là per portarlo, per parlargli, per condurlo, l’uomo perderà il cammino che guida verso i mondi superiori. La vita tutt’intera mostra il cammino verso un altro mondo, ma chi lo vede ancora?

Olivier Manitara

dna, adn, deoxyribonucleic acid-1500076.jpg
error: Content is protected !!
Torna in alto