La Magia del Pensiero Quotidiano Esseno

Pensiero tratto dal Salmo dell’Arcangelo Uriele (32 :8-11) del Vangelo Esseno degli Arcangeli – copyright ©️ – Olivier Manitara 2019

“Conduci la tua imperfezione verso la perfezione per mezzo dell’unione con la Madre”

(…) La Madre chiede il linguaggio, la comunione, l’attenzione amorevole verso di Lei. Chiede anche che l’uomo rispetti la terra nello stesso modo in cui si deve rispettare interiormente poiché, se non ha il rispetto di se stesso, non avrà mai il rispetto verso gli esseri divini che verranno a visitarlo, e così sarà automaticamente l’oscuro che entrerà dai suoi occhi e dagli altri sensi e che feconderà la sua terra interiore.

Se l’uomo non ha contatti con la Madre, nessuno lo ripulirà e il suo avvenire si costruirà così. Non potendo incontrare ciò che completa la sua vita, la perfezione, la plenitudine, egli conoscerà la sete e la mancanza permanenti.

Vai verso la Madre tua e condividi con Lei le piccole imperfezioni della tua vita terrena.

Nutri in te un fuoco nobile e puro che ti farà crescere, che ti unirà agli esseri che realizzano un’opera grande, bella e sacra. Impregnati di loro, poiché sono i veicoli dell’Alleanza di Luce, sono la scuola di Dio sulla terra, che ti condurrà verso il Padre tuo (…).

AMIN

error: Content is protected !!
Torna in alto