Grande Celebrazione Essena Universale dell’Arcangelo Gabriele
Appena terminata la celebrazione del Padre del Fuoco, vissuta con un’intensità che non ha pari, eccoci già immersi progressivamente nello splendore di nostro Padre Gabriele.
La Ronda degli Arcangeli è vivente, essa ruota, segue il ritmo della vita nelle stagioni, nel cosmo, nell’universo.
Il grande Arcangelo Gabriele, conosciuto nel mondo antico come il rappresentante del gran Dio creatore del cielo e della terra e il re del destino, è presente. Egli è vivente e riporta in vita la scuola dell’acqua pura e del passaggio dell’oceano.
Molti avranno difficoltà a comprendere tali parole ma quelle e quelli che hanno orecchi si risveglino e intendano l’appello dell’Arcangelo Gabriele che ritorna portando con sé una visione, una scienza, un’anima e un’arte di vivere diversamente sulla terra.
Dall’inizio dei tempi, Egli è il creatore, il purificatore dei mondi e Colui che apre la porta verso la grande liberazione.
In un’epoca in cui gli spiriti dello scontento, dell’avidità e della ribellione spingono l’umanità e i popoli verso la guerra di tutti contro tutti, l’Arcangelo Gabriele apporta una nuova visione, una forza e apre un altro avvenire.
Tutti coloro che vogliono onorare Dio nella dignità, la semplicità e la felicità devono anche accogliere i suoi inviati e le loro scritture, le loro opere di pace e d’amore sulla terra. La Pace è una scrittura dell’inviato di Dio. La guerra corrisponde all’opposto.
Nel corso di questa intensa celebrazione, l’Arcangelo aprirà il passaggio dell’oceano e offrirà le chiavi per prendere la propria vita in mano, per imparare a camminare sull’acqua e governare la barca del proprio destino per condurla al di là del mondo visibile, verso una vita che è più grande della morte.
Non sarà un insegnamento filosofico, poiché l’Arcangelo sarà presente e porterà la sua presenza nella realtà dei mondi magici che ci circondano e governano. Egli vuole rivelare la saggezza della sua scuola dell’acqua e aprire il cammino della disciplina immortale.
Sarà un momento eccezionale da vivere, un’esperienza indimenticabile, un incanto per il cuore e l’anima.
L’Arcangelo vuole posare nel concreto una nuova scrittura di vita. Desidera tracciare un cammino chiaro, portare un’educazione, un orientamento preciso. Mentre l’umanità è vicina all’esplosione nella grande sofferenza, vuole stabilire una protezione e mostrare il
nesso che porta verso la saggezza e l’intelligenza superiore. Questo legame vivente, cosciente e magico può cambiare tutto nella propria vita.
Vieni a sostenere l’Arcangelo Gabriele nella sua bella missione d’amore. Vieni a tessere questo legame di Luce in te, per la tua famiglia, il tuo prossimo, la terra e tutti gli esseri che lei porta e nutre come una Madre.
L’Arcangelo ci vuole istruire perché troviamo la forza di allontanare da noi le cattive influenze che invadono l’acqua della nostra vita. Così, l’altro cammino potrà sorgere, il cammino libero dell’adempimento di sé che il mondo non vede e non insegna più.
Ritrovare un tale cammino guidati dall’Arcangelo Gabriele rappresenta un momento di vera felicità e di meraviglia verso sé stessi e il mondo intero.
Egli si mostrerà realmente considerato il fatto che vuole posare le sue scritture fino al mondo fisico e concreto. Ha iniziato a farlo molti anni anni fa e durante questa celebrazione, che sarà unica e magistrale, avanzerà di un passo e si tratterà di un grande passo. Tutte le condizioni Gli saranno date e, se vieni a sostenerlo, la tua partecipazione contribuirà a rendere ancora più influente la sua venuta.
Devi capire che è importante creare un collegamento con un mondo che porterà una coscienza superiore. Si tratta di una necessità assoluta. Una nuova padronanza di sé e un nuovo risveglio devono sorgere nel mondo e divenire un’evidenza comune e un benessere interiore condiviso.
Il governo delle contro-virtù deve vedere la sua potenza diminuire. Questi mondi nefasti e distruttori attingono le loro forze dalla nostra ignoranza del mondo dell’acqua e dell’influenza che loro hanno nelle nostre vite quotidiane
L’Arcangelo Gabriele vuole che l’acqua della nostra esistenza diventi chiara perché troviamo la forza e l’intelligenza di discernere le influenze che agiscono nella nostra acqua vitale per acquisire una nuova padronanza di noi stessi.
Ma che bellezza poter padroneggiare le influenze celate e magiche che governano gli atti e gli avvenimenti della vita!
La dolcezza, il prendersi cura della propria famiglia fisica e spirituale verranno insegnati.
L’Arcangelo purificherà l’acqua dei partecipanti, li risveglierà nel giusto discernimento al fine di indebolire l’influenza dell’illusione nella propria vita personale. Sappi che l’Arcangelo Gabriele vuole questo. E’ la sua volontà nel nome di un’intelligenza superiore divina.
“Vieni a partecipare a questa grande festa d’amore.
Vieni ad unire la tua forza d’animo a quella dell’Arcangelo, per aiutarlo a compiere la sua volontà e a posare sulla terra una nuova pagina della sua scrittura, della sua storia. Vieni in pace.
Vieni con il tuo cuore.
Vieni con la tua anima.
Vieni all’incontro di te stesso nell’adempimento ultimo del tuo essere.
Vieni.”
L’irraggiante benedizione della Ronda degli Arcangeli per ognuno di voi.
COSTO AL PUBBLICO: 20 euro
DATA: DAL 13 AL 17 GENNAIO 2021
PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:
CONTATTI eventi@nazione-essena.it
