GRANDE CELEBRAZIONE ESSENA DELL’ARCANGELO MICHELE a domicilio/ on line
dell’ Autunno & dell’elemento Fuoco

QUANDO: 28 Settembre al 2 Ottobre 2022
COSTO: Offerta libera e consapevole
INFO – e – PRENOTAZIONI : eventi@nazione-essena.it
oppure puoi contattarci tramite telefono o Whatsapp ai seguenti numeri telefonici: 3294489244; 3895753307; 3393713552

DOVE: Collegandosi giornalmente da casa con il proprio computer o cellulare. Non ci sono orari specifici, potrai collegarti nell’intero arco della giornata e dei giorni seguenti. Il materiale rimarrà visibile per più settimane, in modo che possa essere scaricato liberamente.

APPROFONDIMENTI:
Dagli albori dei tempi, gli ESSENI hanno compreso che la vita è governata da un’energia superiore.
Numerosi esseri risvegliati o Maestri sono venuti a insegnare l’arte di vivere
in concordanza con le leggi dell’universo da Enoch a Buddha, Gesù, San Giovanni, Maria, Maria Maddalena; Zoroastro, i Catari, i Templari, i Ro-sa Croce, Rudolf Steiner, Omraam Mikhael Aivanhov, Peter Deunov e tanti altri…
Gli Esseni contemporanei sono gli eredi di questa saggezza e proseguono la loro Opera allo scopo di edificare un altro modo di essere al mondo che sia in accordo con queste grandi leggi dell’universo. Partecipare a queste celebrazioni è un modo di unirti potentemente e di ricevere l’opportunità di rischiarare il tuo cammino, la tua vita, di liberar-ti da blocchi e di ritrovare la tua autentica natura e l’essenza del tuo destino sulla Terra…
Ci riuniremo negli eteri per la celebrazione dell’Arcangelo Michele, che si annuncia grandiosa e del tutto particolare. Essa è l’inizio di una nuova vita per ciascuno di noi. Che siamo nella nostra casa, in una stanza o in un Villaggio Esseno, saremo insieme, come una grande famiglia, uniti per celebrare questa grande festa. L’Arcangelo è pronto a trasmetterci «la forza della crescita». Se vuoi avvicinarti all’Arcangelo Michele in modo giusto, devi sapere che il mondo superiore è al di sopra di tutto e che il corpo fisico è uno strumento che può esse-re utilizzato sia dal mondo della Luce che dal mondo delle tene-
bre. Avvicinandoti all’Arcangelo Michele, coltiva un atteggiamento di rispetto e di devozione, inchinati davanti a ciò che è grande, con la massima onestà interiore. Non avere paura, ma onore, lealtà e volontà di servire la Luce. Se ricevi la fortuna, durante il tuo passaggio sulla terra, di poter servire un mondo superiore, sappi che questa è una grande benedizione. Poiché così non vivrai più soltanto per i bisogni del corpo fisico, ma una parte di te vivrà in un mondo più grande, al di là della vita mortale. Sii consapevole di questo. Nella tua vita devi, allo stesso tempo, realizzare un’opera concreta nel mondo della materia, ma anche dedicarti alla costruzione di un mondo sottile, di un corpo che ti permetterà di viaggiare coscientemente quando perderai la tua esistenza sulla terra. Accostandoti a Michele, al fuoco della Luce eterna, ti trovi davanti alla grande verità. Egli è la chiarezza, la purezza. La Luce è entrata nel mondo, ha preso un corpo e il suo nome è la Nazione Essena. È un’opera vivente animata dalla volontà de-gli Arcangeli. Spetta a noi prepararci in modo giusto per affinare la nostra vita, le nostre qualità, il nostro strumento per divenire utili alla nostra sacra opera. Prepariamoci nello studio interiore di chi siamo in modo da poterci presentare davanti a Michele sapendo esattamente ciò che vogliamo fare, e ciò che vogliamo mettere nel riciclaggio. Su tutta la terra, mondi e mondi dipendono dal lavoro di ciascuno. Condividiamo questo messaggio con tutti i mondi e andiamo ad annunciare la buona notizia del popolo della Luce alle pietre, alle montagne, alla natura, alle sorgenti, ai fiumi e all’oceano: l’Arcangelo Michele si avvicina alla terra ed è lo splendore degli splendori. Vi aspettiamo di cuore a braccia aperte!!!!
Scopri con noi, ciò che la Tradizione Essena può offrirti come strumenti per poter avviarti sull’autentico cammino della trasformazione di sé per migliorare la tua vita, per il bene di tutti gli esseri.
Colleghiamoci attraverso l’anima e gli atti sacri, ciascuno dal proprio focolare domestico.
Formiamo così un grande campo di vita, di benedizione, di forze del bene, di volontà di vivere in accordo con la divinità in tutti gli esseri, operando affinché ogni uomo/donna sulla terra che lo voglia, possa vivere nella dignità del suo spirito, della sua anima e del suo corpo.
I partecipanti ne parlano in termini di un risveglio potente, di un entusiasmo interiore, di una riscoperta della dignità nel senso più alto, di riprendere il proprio destino in mano, della felicità di essere attivi, per la benedizione di sé stessi, dei loro cari, di chi gli sta vicino, del proprio paese.
Questo é reale.
Potrai condividere questo messaggio con i tuoi amici, con chi ti sta vicino e con le persone che ami.
Saremo concretamente collegati per 4 giorni, studieremo insieme e leggeremo questa saggezza antica secondo un saper fare magico ancestrale, e una scienza precisa.
Il tuo sostegno è prezioso.

Il PROGRAMMA…

• CONFERENZE Insegnamenti inediti e attuali della Tradizione Essena (tradotte in italiano)
• MEDITAZIONI- > per unirsi potentemente tutti insieme al mondo sacro dell’Arcangelo Michele
• CANTI> per armonizzarsi e dare forza a un’energia superiore
• WORKSHOP a tema > pratiche, metodi esseni per elevare il proprio campo vibratorio (movimenti, meditazione…)

Scopri il metodo millenario degli Esseni
per accogliere un mondo più grande,
nella gioia, l’umiltà e il cuore…

Eccovi nuovamente i riferimenti per partecipare:
COSTO: Offerta libera e consapevole
INFO – e – PRENOTAZIONI : eventi@nazione-essena.it
oppure puoi contattarci tramite telefono o Whatsapp ai seguenti numeri telefonici: 3294489244; 3895753307; 3393713552
QUANDO: Dal 28 Settembre al 2 Ottobre 2022
DOVE: Collegandosi giornalmente da casa con il proprio computer o cellulare. Non ci sono orari specifici, potrai collegarti nell’intero arco della giornata e dei giorni seguenti. Il materiale rimarrà visibile per più settimane, in modo che possa essere scaricato liberamente.
Se ti senti chiamato/a, sei il benvenuto/a.

Puoi inoltre venire a visitare la nostra pagina internet e i nostri social network:
Sito internet www.olivier-manitara-tradizione-essena.com
Pagina Facebook: Olivier Manitara Pagina Uffic. Italiana
Pagina Facebook: Gli Esseni/Chiesa Essena Cristiana/Autentica Tradizione Esse-na/Pag.Uff.le
Telegram: Gli Esseni / Chiesa Essena Cristiana / Autentica Tradizione Essena / Canale Ufficiale Italia
Instagram: Gli Esseni / Chiesa Essena Cristiana / Can.Uff.le
Twitter: Gli Esseni / Chiesa Essena Cristiana / Can. Uff.le
Youtube: Gli Esseni / Nazione Essena / Canale Ufficiale

Benedizioni a tutti!
Vi aspettiamo!

error: Content is protected !!