COMUNICAZIONE UFFICIALE IMPORTANTE RISPETTO AL DECESSO DEL MAESTRO AUTENTICO ESSENO OLIVIER MANITARA

Informiamo colui o colei che sta visionando questa pagina di prestare la massima attenzione a quanto segue:

L’11 giugno del 2020, il corpo dell’ultimo grande ed autentico Maestro esseno Olivier Manitara è stato trovato privo di vita in casa sua nel villaggio esseno di Panama, vittima di un omicidio che sembra essere stato ben premeditato.

Da quella triste data ci sono stati degli accadimenti alquanto sospetti e incresciosi da parte del cerchio di sacerdoti che erano più stretti intorno al Maestro stesso e da parte della sua famiglia.

A questo cerchio chiamato “Confraternita dei Manitara” e/o “Confraternita dei preti della quarta marcia”, sono stati attribuiti, come già detto, dei comportamenti molto sospetti e ambigui, degli atti di intimidazione, di violenza, di intrusione nelle case di Esseni fedeli a Olivier Manitara e consapevoli di ciò che stava accadendo, anche avallando senza denunciarli comportamenti legati al mondo della droga, della malavita, della prostituzione, della corruzione. Costoro rappresentano una seria minaccia in quanto associazione a delinquere di stampo mafioso a tutti gli effetti.

Ciò posto, vi informiamo che essi stanno mettendo in atto un progetto in Italia fortemente ambiguo che hanno denominato “Nazione Essena”. Questo progetto è stato ideato da un’azienda la cui sede legale è negli Stati Uniti e più precisamente in Florida. Quest’ultima, il cui responsabile fa parte di questa cosiddetta “confraternita”, è collegata con il villaggio esseno a Panama. Codesto villaggio a tutt’oggi è teatro da più di due anni di atti scellerati, delinquenziali e oltraggiosi di ogni tipo a discapito di fratelli e sorelle esseni rimasti fedeli al Maestro Olivier Manitara.

Per onor di chiarezza, atti intimidatori da parte della cerchia di sacerdoti suddetta in Panama sono avvenuti anche nel villaggio esseno in Québec.

È bene precisare che con questi personaggi sopracitati non intratteniamo rapporti di alcun genere.

In aggiunta, vi rendiamo edotti che è stato aperto un dossier criminale internazionale, il quale sta coinvolgendo tutte le nazioni in cui costoro operano.

Vi consigliamo, per la vostra sicurezza, di avvisarci per tempo nel caso veniate in contatto con siti, blog, o qualsiasi altro tipo di social che fanno capo ad una pseudo “Nazione Essena” e per di più, se doveste entrare in contatto con italiani che sono collusi con i sopra citati.

Vi ricordiamo che il sito ufficiale della Nazione Essena è quello della Chiesa Essena Cristiana /Nazione Essena Italica, che opera sul territorio italico dall’Ottobre del 2010, in collaborazione con il Maestro Olivier Manitara e che è denominato: www.olivier-manitara-tradizione-essena.com

Per giunta, vi consigliamo fortemente di prestare massima prudenza e vigilanza anche rispetto ai siti internet in francese.

E infine, se vi doveste trovare di fronte a persone che negano tutto quanto sopra scritto, vi chiediamo cortesemente di avvisarci il prima possibile. La vostra preziosa collaborazione ci consentirà di monitorare le loro eventuali azioni sul suolo italiano, in collaborazione con le istituzioni.

Vi ringraziamo per la vostra attenzione, certi che apprezzerete la nostra trasparenza per il profondo rispetto che nutriamo nei riguardi del Maestro Olivier Manitara e della sua opera.

In onore agli impegni e ai giuramenti presi davanti ai Mondi Divini e nel rispetto della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

11 Giugno 2023

Il Consiglio Direttivo della Chiesa Essena Cristiana. Rappresentanza Ufficiale della Nazione Essena Italica.

Alain Contaret

Ambasciatore della Nazione Essena, Sacerdote e Ierogrammata esseno

Ambasciatore di Pace, Human Rights Defender

Barbara Frattini

Sacerdotessa e Ierogrammata essena

Responsabile dell’Ordine degli Ierogrammati

Ambasciatrice di Pace, Human Rights Defender

Valter Rocco Fasto

Sacerdote e Ierogrammata esseno

Presidente del Consiglio direttivo della Chiesa Essena Cristiana