La via del risveglio della coscienza

Accadémie-théologique-Essénienne

Accademia Essena Pagina Ufficiale Italia

Un percorso di educazione divina per i nostri tempi. Una tradizione che ha mantenuto l’alleanza con Dio per millenni. Una scuola di Dio.

Riscoprite la vostra vera natura, percorrendo il cammino della Tradizione Essena. Tramite la scuola essena, risveglierai la tua coscienza e diventerai un creatore della tua vita in armonia con le leggi divine.

Come iscriversi

È molto semplice, ad esempio, per gli Esseni che desiderano iscriversi all’Accademia, dovranno donare un importo a scelta libera e successivamente inviare una email di richiesta all’indirizzo sottostante.  Resta inteso che comunque le donazioni a sostegno dell’Accademia Essena Italia rimangono aperte a prescindere da qualsiasi iscrizione. Tutti gli altri, non Esseni, dovranno sempre inviare una email di richiesta allo stesso indirizzo sottostante. Risponderemo alla vostra richiesta con una email ove sono spiegate tutte le informazioni utili per procedere alla vostra iscrizione, oppure effettuare solo una donazione a sostegno.

In sintesi. nello specifico, per i non Esseni che decideranno di iscriversi al corso, sono previsti 10 preziosi quaderni in formato PDF di studio e di pratica e altre due importanti novità opzionali che abbiamo inserito nel pacchetto. Ad ogni modo, riceverete tutte le indicazioni necessarie scrivendo sempre all’indirizzo e-mail sottostante. Potrete pertanto scegliere 2 cammini: studiare semplicemente, o praticare direttamente per trasformare la vostra vita e diventare creatori di Luce. Se sceglierete anche la pratica, è fortemente consigliato di equipaggiarvi con il geroglifico del Culto della Luce e uno dei Vangeli Esseni tradotti in italiano. Successivamente al corso, avrete la magnifica possibilità di diventare Esseni attraverso il rituale della Ronda degli Arcangeli partecipando attualmente ad una Ronda a domicilio. Questo è un percorso progressivo che tutti possono seguire  secondo il proprio ritmo di vita. 

Ti auguriamo di cuore un buon cammino e che la Vera Luce risplenda sempre nella tua vita.

Per sapere come iscriverti al corso o se vuoi fare semplicemente una donazione a sostegno dell’ Accademia, invia una mail di richiesta all’indirizzo: accademia.essena@nazione-essena.it 

Per effettuare un bonifico :

Conto provvisorio dedicato alla diffusione della cultura essena
IT86 V360 8105 1382 2557 6325 586 
 
Alain Contaret – Ambasciatore di Pace / Diplomatico
Ambasciatore / Rappresentante della Nazione Essena / Tradizione Essena in Italia
 

L' Arte del movimento meditativo esseno, o Qigong Esseno

error: Content is protected !!