La via del risveglio della coscienza

Accadémie-théologique-Essénienne

Accademia Essena Pagina Ufficiale Italia

Un percorso di educazione divina per i nostri tempi. Una tradizione che ha mantenuto l’alleanza con Dio per millenni. Una scuola di Dio.

Riscoprite la vostra vera natura, percorrendo il cammino della Tradizione Essena. Tramite la scuola essena, risveglierai la tua coscienza e diventerai un creatore della tua vita in armonia con le leggi divine.

Come iscriversi

È molto semplice! Per gli Esseni che desiderano iscriversi all’Accademia, dovranno donare un importo a scelta libera e successivamente inviare una email di richiesta all’indirizzo: accademia.essena@nazione-essena.it. Resta inteso che comunque le donazioni rimangono aperte a prescindere da qualsiasi iscrizione. Tutti gli altri, non Esseni, dovranno sempre inviare una email di  richiesta all’indirizzo suindicato, a cui seguiranno indicazioni  dettagliate da parte nostra sulla quota annuale da versare.

Riceverete corsi in formato PDF ogni mese per 1 anno. Potrete scegliere 2 cammini: studiare semplicemente, o praticare direttamente per trasformare la vostra vita e diventare creatori di Luce. Se sceglierete la pratica, dovrete equipaggiarvi con il geroglifico del Culto della Luce e il Vangelo Esseno. Successivamente, potrete  diventare Esseni attraverso il rituale della Ronda degli Arcangeli partecipando ad una Ronda a domicilio. È un percorso progressivo che tutti possono seguire  secondo il proprio ritmo. 

Puoi iscriverti o semplicemente effettuare la tua donazione inviando un bonifico al seguente IBAN : IT 53 G 07601 03000 001040284349.

Intestato a : Ass. “Saggezza e Tradizione Essena Contemporanea” Causale: donazione.

NOTA BENE: specificare la causale  ovvero, donazione per iscrizione o donazione semplice.

Dopo aver effettuato la donazione o la quota  inviare una mail con la ricevuta bancaria  all’indirizzo: accademia.essena@nazione-essena.it 

error: Content is protected !!